CECI NEW YORK: LUXURY WEDDING INVITATIONS | Floral Designer

CECI NEW YORK: LUXURY WEDDING INVITATIONS


Share this :   | | | | |
CECI NEW YORK: LUXURY WEDDING INVITATIONS

Ceci New York sarà special guest del mio ultimo Masterclass Floreale come speaker internazionale.

Ceci Johnson è un’imprenditrice influente e molto stimata di New York e speaker in diversi eventi wedding (e non solo) nel mondo: una forza nel mondo del design, artista e amorevole moglie e madre. Ceci è rinomata per i suoi talenti creativi che l’hanno resa famosa sia nel mondo degli affari che del design: una professionista con grande stile, e con marchio ipersofisticato che avrò il piacere di aver al mio fianco durante tutti e tre i giorni del Masterclass Floreale in Puglia. 

 

LA SUA STORIA PROFESSIONALE

 

Ceci Johnson si dedica da sempre alla ricerca di uno stile di vita glamour, che esprime attraverso il design e con il brand Ceci New York di cui è fondatrice e art director. Nella grande mela ha costruito un atelier powerhouse e ha trasformato l’arte dell’invito e del branding. Nata e cresciuta nel sud della California, il teatro e le arti non sono mai state solo un hobby per Ceci: erano uno stile di vita. Crescendo come figlia di un imprenditore di successo, lo spirito imprenditoriale di Ceci si sviluppava già in tenera età.

 

Molte delle preziose lezioni di business che Ceci ha messo in pratica nella sua stessa azienda, sono state apprese mentre cresceva e ascoltava suo padre nel suo ufficio, dalla sua camera da letto che era propria alla porta accanto. Ceci ha partecipato a Cal Poly San Luis Obispo dove si è laureata in Arte e Design. Come senior, è stata menzionata sulla copertina di Communication Arts Magazine, un raro onore per uno studente.

 

Dopo un breve periodo di progettazione dei kit per il matrimonio per i Federated Department Stores, Ceci è approdata sulla costa orientale americana per un lavoro nel mondo della consulenza web ma fu a New York che, con un invito che creò per il matrimonio di un collega, iniziò la storia di Ceci New York.

CECI NEW YORK

photo credits www.cecistyle.com

IL VALORE DI CECI NEW YORK AL MASTERCLASS FLOREALE 

 

Come puoi immaginare, da buona wedding planner o floral designer, nell’ambito del design di un evento non puoi sottovalutare l’immagine coordinata dello stesso: inviti, segnaposti, menù, cards segnatavolo ecc, devono essere perfettamente in linea con tutto il mood dell’evento. Ragion per cui anche per discutere con te di questo aspetto, durante la formazione del mio ultimo Masterclass, ho voluto il meglio: dopo Ines Pesce e la sua lezione di wedding marketing, a svelarti le best practises per progettare e/o commissionare la progettazione di tutta la suite di un evento, sarà al mio fianco la fondatrice e art director di Ceci New York.

 

Ceci Johnson passerà con noi i 3 giorni del Masterclass, con lei condividerai i momenti di formazione ma anche i vari coffee break, lunch break, cene e non ultima la cena di Gala. Un’occasione irripetibile per incontrare una professionista di calibro mondiale, artista e design influencer con cui potrai chiacchierare e, chissà, stringere importanti collaborazioni professionali.

 

Io e Ceci ci siamo viste di recente in Irlanda, durante l’ultimo Engage Summit: è una persona piacevole e disponibile, prima che una professionista di altissimo spessore e, quando la conoscerai, mi darai ragione.

Non sai ancora se sarai al mio Masterclass?

Ricordati che sarà l’ultima edizione: scarica al link la brochure e raggiungimi nella bellissima Puglia.

 

Scrivi un commento